INSA-Late fest. #4 –> 22 Luglio 2017

Quando le insalate incontrano la musica elettrica, nasce INSA-Late fest: un evento unico nel suo genere dove potersi riconciliare con il proprio io e scoprire di più sul prossimo.
Vi aspettiamo per questa magica quarta edizione il giorno 22 di luglio presso l’incantevole Casa della Grancetta tra le dolci colline di Montignano (AN).


La giornata entrerà nel vivo alle ore 19:00 puntuali con l’apertura dello stand gastronomico curato dai luminari dell’ Arthur Conan Doyle dove sarà possibile allietare le proprie paille gustative con delle miscele a base d’insalata create ad-hoc per l’evento.
Alle leccornie sarà possibile abbinare delle bevende a base di luppolo accuratamente elaborate dal rinomato Jack Rabbit – brewpub indipendente – Jesi.

In contemporanea verranno aperti i diffusori musicali sotto i controlli di:
Rokeya (djset)
acuta selezionatrice di cumbia, battiti latini e sonorità delle indie.

Intorno le ore 21:00 sarà il momento dei
nubeart (live)
una formazione locale che ci delizierà orecchi e pensieri con vibrazioni basso e batteria.

Alle ore 22:00 salirà sul palco
Go Dugong (live)
acclamato produttore di ritmiche globali molto coinvolgenti.

Giunti alle ore 23:00 sarà il momento dei
Reborto (live)
un progetto che vi avvicinerà a satana passando per il paradiso.

La serata verrà conclusa con l’apparizione di un misterioso disc-jockey proveniente dalla costa est che avrà il compito di animare la situazione con musiche piene di gioia a cui sarà impossibile resistere.

I vari accadimenti saranno intervallati da momenti di raccoglimento e di confronto su tematiche inerenti l’evento. I dibattiti saranno moderati da personalità di spicco della scena intelletuale contemporanea.

Per i più colti e raffinati sarà possibile visitare un esposizione dei lavori dell’artista visivo Diego Bonci Illustration.
Verrà inoltre allestita un’area ludica curata dalla beatissima confraternita di Giochi Penosi con il coordinamento del noto filantropo Nicola Piro e del suo collega Alessandro Cardinali.

Saremo lieti di avervi come nostri ospiti.

PS
L’ingresso è gratuito per chi è già in possesso della tessera dell’associazione Casa della Grancetta 2017.
Sarà comunque possibile effettuare la sottoscrizione della tessera direttamente in loco al modico costo di euro 5.

IMPORTANTE INFORMATIVA PER GLI INVITATI RUSSI
К услугам гостей постоянно изменяющееся меню обеда: широкий ассортимент закусок, свежий салат-бар и швейцарские блюда. Это обеспечит гостям и деловым людям возможность (даже в течение короткого времени) получить высококлассный обед по доступным ценам!!