Come diventare soci

tessera

Qualsiasi persona maggiorenne può diventare socio della Casa della Grancetta presentando domanda scritta e firmata su modulo pre-compilato da approvare e controfirmare poi dal consiglio direttivo.

A tutti i soci viene rilasciata una tessera con validità annuale (anno solare).

Esistono due tipologie di soci con differenti diritti e doveri:

  • Ordinari: hanno diritto a partecipare agli eventi tenuti dall’associazione durante l’anno di cui sono informati periodicamente tramite web (tessera ordinaria 5 €);
  • Associativi: hanno gli stessi diritti degli ordinari ed inoltre possono usufruire delle sale prove in giorni ed orari prestabiliti, possono partecipare ai corsi tenuti dall’associazione e possono usare i servizi aggiuntivi, come internet o lo studio di registrazione (tessera associativa 40 €).

Tutti i soci sono tenuti a rispettare il regolamento interno. In caso di comportamento difforme, che rechi pregiudizio agli scopi dell’associazione o al suo patrimonio, il consiglio direttivo potrà applicare le seguenti sanzioni: richiamo, diffida, espulsione dall’associazione.

Tutti i soci hanno diritto di voto per l’approvazione e le modifiche dello statuto e dei regolamenti e per la nomina degli organi direttivi dell’associazione.

 

Da questo link è possibile scaricare il modulo per il tesseramento:

Modulo Tesseramento Casa della Grancetta